Chi siamo

Anche la nostra è una storia affascinante.

Tre professioniste, tre carriere decennali, tre personalità eccentriche ma diverse, connesse da esperienze, viaggi…e da una visione imprenditoriale.

Il nostro progetto vede la luce grazie alla vincita di un bando di imprenditoria femminile, premiato per il suo approccio innovativo, per l’alto profilo tecnologico e per il cuore made in Italy.

Così Tomato Noir diventa realtà.

Oggi il nostro obiettivo è mettere in luce la storia del vostro brand. Attraverso contenuti che raccontino storie uniche e che valorizzino ogni persona ed emozione. Ma anche attraverso eventi e attività di team building in grado di potenziare le relazioni e l’employer branding.

Il nostro team è principalmente formato da donne. Talentuose professioniste di diversi settori: dal digital al beauty, dal management al coaching, perché crediamo profondamente nell’empowerment femminile.  

Ma non è finita qui.

Non pensate alla solita agenzia o ai soliti approcci. Siamo qui per offrirvi un’esperienza fuori dagli schemi.

I  nostri valori

Il nostro lavoro è un audace mix che coinvolge, non solo la precisione degli aspetti tecnici e strategici, ma anche la freschezza della creatività, dei dettagli e delle emozioni di ogni persona.

Proprio per questo, Tomato Noir è…

Eleganza con una pennellata di esuberanza, perché crediamo nella bellezza senza fine.

Autenticità, perché amiamo la libertà di espressione, sempre fuori dagli schemi.

Empatia e attenzione alla persona, perché ogni individuo ha un mondo unico da raccontare.

Creatività come stile di vita, perché viviamo creando.

Empowerment femminile, per la crescita delle persone e delle relazioni di valore.

“Un concentrato di unicità e passione per valorizzare il lato umano di ogni progetto”

Il team Tomato Noir

Paola Saia, CEO & Art director

Imprenditrice creativa, precisa e visionaria. Fotografa, ritrattista e posing coach, crea strategie d’immagine e guida le persone davanti alla macchina fotografica, cogliendo la parte più autentica e intensa.

Silvia Calenic, Communication e Marketing manager

Empatica, gentile e analitica. Esperta di marketing & sales e specializzata nel mondo del beauty e della cura della persona. Gestisce la comunicazione, le operazioni di marketing e l’analisi strategica del colore.

Daniela Saia, General manager

Organizzata, strategica e accogliente. Esperta nell’ambito del management delle risorse, con una particolare attenzione alla motivazione delle persone coinvolte. Gestiscel’amministrazione e le attività commerciali con clienti e collaboratori.

“Crediamo che ogni azienda abbia una storia da raccontare e che ogni persona meriti di essere rappresentata nel modo più autentico”