Elisa Motterle

Elisa Motterle è una Etiquette trainer, con una vasta esperienza nel settore del lusso.

Grazie alla sua formazione presso la prestigiosa International Protocol and Etiquette Academy di Londra e alla sua esperienza lavorativa in grandi gruppi internazionali, Elisa è in grado di offrire ai suoi clienti una combinazione unica di competenze in materia di Etiquette, galateo internazionale, relational marketing e customer experience.

L’eleganza non nasce solo da ciò che porti, ma anche da ciò che pensi.”

Giusi Ferré

La richiesta

Elisa necessita di ritratti sempre aggiornati sia per scopi editoriali, poichè risponde spesso a una serie di interviste, sia per i social network, in particolare per Instagram, dove ormai è la più autorevole esperta italiana di bon ton.

La connessione

Ci conosciamo da molto tempo e condividiamo valori, passioni e gentilezza, questi sono i temi che ci accomunano e che rendono le nostre sessioni fotografiche sempre piacevoli e molto produttive.

Gli sviluppi strategici

La collaborazione con Elisa include lo sviluppo di vari progetti visual in modo puntuale e divertente, partendo dalle fotografie per alcune occasioni specifiche, come il Natale, fino ad arrivare a produrre immagini per contenuti sponsorizzati su Instagram. Lavoriamo spesso anche per scattare immagini ottimizzate per i social che illustrino i molteplici argomenti che affronta quotidianamente come divulgatrice. Abbiamo collaborato per un reportage durante il firmacopie del suo primo libro, fino ad illustrare una sua importante presentazione a Firenze.

A livello di personal branding, Elisa è più orientata verso lo stile minimalista ed elegante con richiami vintage, non solo per gli accessori ma anche per l’acconciatura e il make up. Grazie ai vari consigli di stile e agli abbinamenti cromatici ad alto contrasto di temperatura e di qualità a cura della nostra consulente d’immagine, abbiamo creato per Elisa un’identità visiva autentica e d’impatto, in linea con il suo posizionamento.

E poi?

Abbiamo prodotto per Elisa Motterle un video promozionale per il servizio Kate for a Day a Royal Training a scopo web ed editoriale.

E scattato una serie di foto promozionali per Bon Ton Pop, il suo primo libro.

Elisa Motterle

Etiquette trainer

Ciò che contraddistingue Tomato Noir è un indubbio talento creativo combinato a una spiccata attitudine pratica, che alleggerisce grandemente il lavoro.